giovedì 22 gennaio 2009

La peste uccide i terroristi


Nei giorni scorsi l'NSA, National Security Agency, ha intercettato una comunicazione fra un campo di addestramento di terroristi AlQaedisti in Algeria e alcuni responsabili in Pakistan.
In base a quanto sentito dalle potenti antenne dell'NSA sembra che i terroristi del campo abbiano richiesto l'isolamento totale del campo perchè la peste sta uccidendo tutti.
E' possibile che si tratti di un esperimento fallito per utilizzare il virus della peste come arma non convenzionale?
I tentativi di Al Qaeda di dotarsi di armi non convenzionali sono sempre più frequenti. Gli stessi attacchi a base di Antrace di qualche anno fa ne sarebbero la prova.
Alcune ricerche elementari per l'utilizzo di armi non convenzionali erano state portate avanti in passato nel villaggio di Darunta in Afghanistan da Abu Khabab Al Masri, un seguace di Obama Bin Laden. Lo hanno scoperto gli americani rinvenendo alcuni video che filmavano gli esperimenti su animali. Fortuna che il chimico di Al Qaeda sia stato ucciso in un attacco missilistico del 2008.
Certo non è facile per Al Qaeda dotarsi di armi non convenzionali, ma è opinione degli esperti che il prossimo grande attacco della rete terrorista farà uso per quanto possibile di armi nuove.

Nessun commento:

Posta un commento